"Dwall: Rivoluzionaria Deumidificazione per i Muri Umidi a Venezia"

Siamo estremamente entusiasti di annunciare che ci è stato assegnato un incarico di grande rilevanza: l'applicazione del sistema deumidificante anti salino come rivestimento coibente delle facciate interne del prestigioso Palazzo Brandolin Rota a Venezia.

L'utilizzo del sistema Dwall non solo ci consente di affrontare in maniera efficace il fenomeno dell'umidità di risalita e la presenza di sale nelle murature, ma rappresenta anche un passo significativo nella protezione e nella conservazione di questo straordinario patrimonio architettonico.

La scelta di questo sistema innovativo non è casuale: oltre a risolvere i problemi legati all'umidità e alla presenza di sale, contribuirà a ridurre il rischio di condensa delle murature, garantendo così un ambiente più salubre e confortevole all'interno del palazzo.

Inoltre, l'impiego del sistema Dwall comporta vantaggi tangibili anche dal punto di vista pratico: i tempi di esecuzione saranno notevolmente ridotti, consentendo di ottimizzare le fasi di lavoro e di rispettare i tempi previsti per il completamento del progetto.

Ringraziamo la committenza per la fiducia accordataci e ci auguriamo di contribuire in modo significativo al recupero e alla valorizzazione di questo straordinario edificio storico. 

Per ulteriori info clicca nel link qui di seguito: Contatti

Indietro
Indietro

Isolamento termico interno Nobilium® Thermalpanel per soddisfare le esigenze di edifici storici e storici monumentali o per interventi in borghi antichi.

Avanti
Avanti

"Promuovere la Sinergia: l'Università SUPSI di Mendrisio e l'IUAV di Venezia, in Collaborazione con SB Bio Building Sagl"