SB BIO BUILDING a Fiera Klimahouse 2024 - Sostenibilità e innovazione.

È con grande piacere che vi diamo appuntamento al prestigioso evento della fiera del KlimaHouse 2024.

La nostra presenza presso il padiglione CD allo stand C19/12, sarà ancora più significativa grazie alla stretta collaborazione con l'Azienda Agosti Nanotherm S.r.l., nostro partner ufficiale.

Presso il nostro stand, avremmo il piacere di presentarvi le ultime innovazioni nel campo dei materiali per l'isolamento termico in fibra di roccia con il prestigioso isolante termico a basso spessore Nobilium® Thermalpanel. Siamo entusiasti di condividere con voi i dettagli dei nostri prodotti performanti, caratterizzati dal basso spessore e massima compatibilità ambientale. La nostra filosofia si basa sull'utilizzo di materiali naturali al 100% riciclabili, promuovendo una visione sostenibile e rispettosa dell'ambiente.

Si tratta di un pannello innovativo, realizzato in pura roccia di basalto, che si distingue per la sua traspirabilità, la composizione minerale naturale e la totale incombustibilità. Questo prodotto è ideale per applicazioni sia esterne che interne degli edifici, e per tutti gli interventi di restauro e recupero storico conservativo, garantendo la massima compatibilità con le murature.

Visitando il nostro stand avremmo la possibilità di presentarvi le ultime novità nel campo degli isolanti termici e nel comparto della sistemi deumidificanti per murature con problemi di umidità di risalita e muffe.

Thermikwall ® , rivestimento parietale termico da interno o esterno in pietra ri composta composto da aggregati nobili, Thermikstone ® rivestimento marmoreo coibente, il Thermikfloor ® isolante termico per l’alloggiamento di impianti radianti a pavimento o parete e il sistema deumidificante Dwall ® per risolvere il fenomeno del disgregamento delle pareti afflitte da sali e muffe.

Per informazioni ulteriori sui nostri prodotti clicca nel link di contatto ; Contatto SB bio building


Indietro
Indietro

Isolamento termico a pavimento THERMKIFLOOR

Avanti
Avanti

Webinar gratuiti professionali 2024