SB Biobuilding sagl

View Original

Progettiamo insieme a te il tuo giardino verticale

Il verde verticale risulta essere una tecnologia di raffrescamento passivo, con prestazioni superiori rispetto alle migliori tecniche edilizie e consente di raffrescare l’interno degli edifici senza utilizzare enormi quantità di energia.

Le membrane impermeabili in epdm HIDROSTAN ® può essere installate direttamente alla parete con l’ausilio di speciali collanti o con mezzi meccanici. Il telo può essere fornito anche su misura diminuendo i tempi di posa durante l'installazione, con conseguente riduzione del rischi di perdite. HIDROSTAN ® EPDM risulta la scelta più ecologica per essere installata come strato impermeabile sotto la vegetazione della parete . I sistemi di copertura possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di verde essendo un materiale antiradice.

Le membrane in gomma di cauciu vulcanizzata EPDM ( Ethylene- propylene- diene monomero) impermeabilizante, realizzata da sistema di estrusione/ calandradura sottoposta ad un accurato processo di vulcanizzazione per la formazione di teli anche di grandi dimensioni.

Telo appropriato per tutti i sistemi di impermeabilizzazione per edifici civili di nuova costruzione e per quelli in ristrutturazione, in quanto resiste perfettamente sia all'azione dei raggi UV che all'ossidazione. E ideale per il mondo delle infrastrutture dove ci siano gallerie, ponti e viadotti, laghi ornamentali e bacini per acqua potabile, viene utilizzato su tetti piani e tetti inclinati. Le proprietà delle nostre geo membrane sono molto forti, soprattutto se confrontate con le coperture tradizionali in bitume, pvc.

Può essere usata per rivestire qualsiasi tipo di opera idraulica in quanto ha una forte resistenza meccanica e flessibilità che permette una tenuta alla tensione ottimale, sia per le variazioni conseguenti al livello dell' acqua, a cedimenti differenziali, shock termici, acqua salata, inquinanti ecc ..nel caso del rivestimento di canali sarà necessario studiare le caratteristiche specifiche relative. E possibile rivestire i vasconi in cls, acciaio e vetro resina con teloni presaldati, preformati o presagomati o saldati in loco con soluzioni a freddo, che presentano perdite o crepe di difficile soluzione. Si può personalizzare il rivestimento impermeabile anche prevendendone gli attacchi per i tubi di scarico o riempimento. Il ripristino e garantito da una perfetta tenuta stagna, grazie alle capacita chimico fisiche dei nostri teli in epdm Hidrostan, e dagli spessori differenti che lasciano la liberta di scelta progettuale. I nostri teli sono certificati sia per acque reflue e acqua potabile.

Con modalità simili, possiamo ricoprire vecchie guaine, piscine, impianti di fito-depurazione, tetti giardino essendo teli antiradice. Tutti i manti di impermeabilizzazione HIDROSTAN® soddisfano i requisiti in materia di impermeabilizzazione di tetti di qualità. L’uso previsto del prodotto, impermeabilizzazione di copertura (secondo norma EN 13956) per applicazione zavorrata o esposta (aderito o fissato meccanicamente), Impermeabilizzazione di strutture interrate (secondo la norma EN 13967).