Impermeabilizzazione in EPDM

Se stai cercando un’azienda che faccia un’ottima impermeabilizzazione in epdm, sb biobuilding è la scelta più adatta a te!

Contattaci per sapere tutto quello che vi possiamo offrire.

L’utilizzo di materiali certificati e di alta qualità, combinati con l’anzianità e l’esperienza acquisita ci rendono l’opzione perfetta per chi vuole impermeabilizzare una struttura.

Geo membrana in gomma naturale vulcanizzata EPDM ( Ethylene- propylene diene monomero) impermeabilizzante e isolante, realizzata grazie ad un sistema di estrusione/calandratura, in seguito sottoposta ad un processo di vulcanizzazione creando anche teli di grandi dimensioni, conformi alle esigenze del cliente

Le facciate e strutture esterne sono sottoposte a una serie di difficoltà ogni singolo giorno tra le quali vento, umidità, caldo, ghiaccio e pioggia.

Fare un rivestimento impermeabilizzante è la scelta migliore per il benessere personale e della struttura. Con il tempo queste intemperie possono provocare grave deterioramento dell’intero muro, portando a spese di manutenzione e rifacimento ben superiori ad una semplice impermeabilizzazione.

Ulteriormente ai danni a strutture, la mancata impermeabilizzazione può essere dannosa anche alla salute, dato che rende propenso lo sviluppo di muffe e di batteri che a loro volta possono provocare reazioni allergiche, problemi respiratori e articolari.

Telo appropriato per tutti i sistemi di impermeabilizzazione in EPDM per edifici civili di nuova costruzione e per quelli in ristrutturazione, grazie ad avanzate tecnologie di impermeabilizzazione lo rende resistente in modo impeccabile sia all’azione dei raggi UV, all’ossidazione e a molti agenti atmosferici. Inoltre resiste a temperature elevate fino a 150° e a temperature minime fino a -50°.

E’ ideale per impermeabilizzare e isolare infrastrutture dove ci siano gallerie, ponti e tetti di qualità. L’uso previsto del prodotto,  impermeabilizzazione di copertura (secondo norma EN 13956) per applicazione zavorrata o esposta (aderito o fissato meccanicamente), Impermeabilizzazione di strutture interrate (secondo la norma EN 13967).

non esitare a chiamarci o a contattarci per ricevere tutte le informazioni che cerchi. Rispondiamo entro 24 ore!

Compila il Form

Contatto Veloce

Risposta entro 24ore

Dove siamo