Umidita di risalita capillare a Venezia

Nell'ambito della ristrutturazione e del recupero energetico degli edifici storici, i segni di umidità rappresentano una sfida significativa. L'umidità di risalita e la presenza di sali possono compromettere la stabilità strutturale, causare danni estetici e compromettere la qualità dell'aria interna. Tuttavia, grazie alla tecnologia innovativa del sistema di finitura Dwall®, è possibile affrontare efficacemente questi problemi e garantire una ristrutturazione di successo.

Il pannello termo isolante Nobilium Thermalpanel ®,rappresenta una soluzione all'avanguardia per affrontare i problemi di umidità e salinità nei sistemi murari. Questo sistema integra una serie di caratteristiche avanzate che lo rendono ideale per la ristrutturazione di edifici storici.

IL sistema di rivestimento per pareti con fenomeni di umidità di risalita e condensa e da presenza di  sali  Dwall®, e ideale per ambienti interni ed esterni e caratterizzato da un processo di evaporazione molto veloce e da una elevata resistenza termica, combinazione tra un pannello e un rivestimento in calce aerea e del coccio pesto.

Venezia, intervento interno di risanamento.

Indietro
Indietro

Preservare il Patrimonio storico culturale.

Avanti
Avanti

Soddisfare le esigenze con teli membranali di grandi dimensioni con Hidrostan EPDM: Un Caso di Successo in Velipoj, Shkoder  Albania